sottocategorie di

Glennyce S. Eckersley

LA LUCE DEGLI ANGELI (2006)
Il ruolo degli angeli nelle esperienze di pre-morte nel commosso racconto di chi è tornato alla vita

Armenia

formato: 15x22
pagine: 252
anno: 2006


€ 14,50
Q.tà
metti nel carrello

Angeli

Descrizione

Le toccanti testimonianze di chi, nelle esperienze di pre-morte, è entrato in contatto con le creature di luce. In questa originale antologia di commoventi racconti e testimonianze di prima mano si narrano gli eventi straordinari di cui sono stati protagonisti coloro che hanno vissuto esperienze di pre-morte, nonché i loro amici e parenti.
Non solo la confortante presenza degli angeli, con la loro inconfondibile fragranza, rassicura chi ha varcato la soglia dell’aldilà per poi ritornare alla vita, ma simultanee visioni dell’amorosa assistenza angelica consolano chi, al capezzale del proprio caro morente, lo vede affidato alle premurose cure celesti. Apparendo in sogno gli angeli rincuorano chi piange la scomparsa di un familiare, attenuando con immagini di infinita pace e ineffabile serenità il dolore del lutto.

Affacciarsi, seppur brevemente, su quel mondo che è al di là del nostro presente rappresenta allora una svolta epocale, dopo la quale la vita assume un nuovo significato e la realtà un nuovo più luminoso aspetto.