sottocategorie di

Ciro Discepolo

RIVOLUZIONI LUNARI E RIVOLUZIONI TERRESTRI (2008)
Due metodiche di appoggio per l'astrologia attiva

Armenia

formato: 15x22
pagine: 252
anno: 2008


€ 19,50
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

Questo testo è, probabilmente, l’unico nel suo genere, in tutto il mondo. Infatti, per la prima volta viene pubblicato un libro esclusivamente sull’uso delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri in appoggio alle Rivoluzioni Solari Mirate e all’Astrologia Attiva.
L’Autore, che per avere pubblicato almeno una dozzina di libri sull’argomento Rivoluzioni Solari e Rivoluzioni Lunari, e per avere studiato oltre ventimila «compleanni mirati» in quasi quarant’anni di pratica, viene considerato, da molti colleghi, il maggiore esperto mondiale in questo specifico settore dell’Astrologia, prende, innanzitutto e per la prima volta, posizione rispetto alla questione «Astrologia come fenomeno di sincronicità» oppure «Astrologia come fatto causalistico». Di qui, poi, fa discendere una sua possibile teoria generale di funzionamento delle Rivoluzioni Solari, delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Troverete in questo saggio, oltre a una copiosa teoria a giustificazione delle tesi dichiarate, soprattutto tanti esempi pratici di utilizzazione delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Per queste ultime vengono fornite anche tabelle originali che permettono di provare i metodi descritti pur non possedendo un software specifico.
Inoltre l’Autore propone nuovi sentieri di ricerca anche nell’uso delle Rivoluzioni Lunari e Solari.
Insomma, un libro quasi indispensabile per chi ama l’Astrologia Predittiva, l’Astrologia Attiva e il mondo meraviglioso delle Rivoluzioni Solari, Lunari e Terrestri (presentate qui, per la prima volta, nelle loro possibilità applicative, a livello mondiale).