sottocategorie di

Errol Weiner

ASTROLOGIA TRANSPERSONALE (2000)
Alla ricerca delle finalità dell'anima

Mediterranee

formato: 17x24
pagine: 248
anno: 2000


29 illustrazioni

€ 12,91
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

Quest'opera non solo si propone di diffondere un sistema rivoluzionario per l'interpretazione dell'Ascendente, ma anche di consentire un accostamento divulgativo più semplice e comprensibile alle dottrine complesse ed ermetiche trasmesse da Alice Bailey nei suoi numerosi scritti di impronta teosofica.
Weiner ci parla infatti delle verità spirituali relative agli Insegnamenti delle Antiche Saggezze in modo chiaro, diretto, senza compromettere il potere della consapevolezza contenuto negli insegnamenti stessi.
Con linguaggio facile, il libro tratta argomenti ponderosi come l'astrologia esoterica, e, per la prima volta, approfondisce in maniera chiara e precisa la descrizione e il significato dei Sette Raggi, spiegandone il concreto collegamento con le energie dei Pianeti e dei Segni Zodiacali: intuizioni che ci consentono di affacciarci alla soglia dell'astrologia Monodica.
Astrologia Transpersonale, in armonia con la Nuova Era, "umanizza" gli Insegnamenti delle Antiche Saggezze, stimola nuove riflessioni e considerazioni, ci prende per mano accompagnandoci nella New Age.