sottocategorie di

Mona Riegger

MANUALE DI ASTROLOGIA DELLA COPPIA (2006)
L'oroscopo e i legami psicologici fra i partner

Mediterranee

formato: 17x24
pagine: 280
anno: 2006


20 illustrazioni

€ 29,50
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

L'astrologia della coppia viene ampliata e approfondita in modo considerevole grazie all'utilizzo del combin e del tema integrato. Entrambi i metodi si basano sul riconoscere che al primo incontro tra due persone i temi con cui esse si confronteranno nel corso del loro rapporto sono già stabiliti da tempo.
Chi fosse interessato a comprendere quali fattori legano psicologicamente i due partner e quali possibilità di sviluppo offre il loro rapporto, troverà in questo libro delle affermazioni astrologiche chiare e comprensibili.
Le interpretazioni dell'oroscopo, che l'Autrice effettua con realismo e grande capacità di immedesimazione, possono essere utilizzate in tutte le forme di intensi rapporti interpersonali.
Al lettore, che deve avere comunque già un bagaglio di conoscenze astrologiche di base, sono fornite importanti informazioni su:

• Come si utilizzano il combin e il tema integrato
• Il significato dei pianeti nelle case del combin e del tema integrato
• Come sono calcolati il combin e il tema integrato
• Quali procedimenti di previsione sono utili nel combin
• Come determinate forme di rapporti si rispecchiano negli Ascendenti del combin
• Come si possono impiegare gli oroscopi combin e tema integrato nei rapporti d'amore, di lavoro e nei rapporti genitori-figli

"Una nuova fondamentale opera riguardante la moderna astrologia della coppia, contenente eccellenti e, finora, uniche affermazioni esplicative per riconoscere e comprendere i legami psicologici presenti nell'oroscopo".
Markus Jehle, caporedattore della rivista specializzata Meridian