sottocategorie di

Vincent Bridges - Darlene - Terri Burns

LA RIVELAZIONE OFENICA
Arte e scienza della comunicazione angelica

My Life

formato: 16,5x24
pagine: 218
anno: 2010


€ 19,70
Q.tà
metti nel carrello

Angeli

Descrizione

Vincent Bridges passando attraverso la storia e la scienza (includendo fisica e biologia), unite all'arte e alla geometria sacra, esplora il significato profondo che e' dietro le interconnessioni storiche dell'umanita' con questa forma superiore di intelligenza, quella angelica.
Storico e accademico, Bridges è diventato famoso come esperto di Nostradamus e ha passato tutta una vita a ricercare e studiare una insolita forma di comunicazione: La Rivelazione Ofenica. Questo libro è il risultato dei suoi studi.

Quattrocento anni fa, un’intelligenza superiore manifestatasi in forma di esseri angelici venne a cercare l’uomo più intelligente del pianeta e trovò John Dee, Astrologo Reale della Regina Elisabetta e capo dei servizi segreti, al quale fornì degli strumenti specifici per guidare l’umanità nel momento in cui sarebbe stata più bisognosa di aiuto.
Per sopravvivere all’imminente stagione apocalittica sincronizzata dalla precessione degli equinozi, gli angeli sapevano che l’umanità avrebbe dovuto operare un cambiamento di coscienza e introdussero uno schema di linguaggio geometrico basato sulla simmetria e codificato nel DNA, capace di produrre una rapida espansione della coscienza e un accrescimento della conoscenza simbolica.

Il risultato di questo cambiamento di consapevolezza avrebbe portato al passaggio da una coscienza di primate locale a una coscienza non-locale, universale, parte di una realtà molto più vasta, che sembra basarsi su ciò che ora chiamiamo fisica del plasma.
Solo adesso siamo in grado di comprendere il vero significato di questo dono prezioso ricevuto 400 anni fa: si tratta di un potente sistema di conoscenza, che è al contempo “mezzo e messaggio” e funge da gommone di salvataggio o sistema radio di sopravvivenza per portare l’umanità a risuonare con la benevolenza della Mente Universale.
La Rivelazione Ofenica non solo considera le trasmissioni angeliche di John Dee molto più di una semplice curiosità, ma esplora il sistema ofenico del dottor Dee partendo da punti di vista multipli.

"In queste antiche ‘chiamate angeliche’ sono innestati gli ingredienti di simmetria della vita stessa … Mostrandoci gli elementi angolari o di simmetria per innestare la nostra aura nei campi plasmici stellari, gli esseri angelici ci indicano come fondere i nostri corpi nei loro… La teoria delle stringhe, dei tunnel gravitazionali e dei vortici nella fisica del plasma del campo quantico suggeriscono una conclusione unificante: la fisica è composta unicamente da tornado di ‘plasma’ universale, e se qualcosa come la simmetria ofenica è in grado di guidarli, avrebbe il potere di pilotare e dirigere tutto in fisica! Ora che il plasma del sole potrebbe “tostare” il nostro piccolo e fragile pianeta, sembra essere il momento giusto per imparare a comunicare con quel tornado." - Dall’introduzione di Dan Winter.