sottocategorie di

Paramhansa Yogananda Swami

SUSSURRI DALL'ETERNITÀ
Il libro delle preghiere esaudite

Ananda

formato: 14,5x21
pagine: 240
anno: 2011


€ 15,00
Q.tà
metti nel carrello

Yogananda

Descrizione

Uno dei più ispiranti libri di preghiere di tutti i tempi.

Molte opere poetiche possono ispirare, ma poche, come questa, hanno il potere di trasformare la nostra vita. In questo libro Paramhansa Yogananda, il grande maestro indiano autore di Autobiografìa di uno yogi, condivide con noi i suoi meravigliosi e poetici pensieri, colmi di anelito al Divino.

Con immagini brillanti, potenti e vive, le sue preghiere attirano Dio in ogni aspetto della nostra vita quotidiana, come l'Amato più vicino e più prezioso. Questa opera non settaria - che onora Dio nella forma di Gesù Cristo, Buddha, Mosè, Maometto e Krishna - ci guida a percorrere la via della realizzazione del Sé, fornendoci centinaia di modi piacevoli per conversare con Dio.

Vuoi trovare un nuovo modo di parlare con Dio, di sentire la Sua presenza e di riconoscerti come parte divina della Sua creazione? Non è con la vuota ripetizione o con un atteggiamento da mendicante che si costruisce un rapporto con l'Onnipotente - ci spiega Paramhansa Yogananda - ma con l'intimità sentita e con delle vere e proprie "richieste". Come figli Suoi, noi abbiamo ogni diritto alle Sue benedizioni, ai Suoi doni, alla Sua saggezza, alla Sua gioia. Dobbiamo solo imparare a chiederglieli nel modo giusto!

Ogni preghiera, ogni poesia, ogni canto contenuto in questo libro descrive sentimenti che nascono dal contatto diretto con un Dio vivente e generoso. Con immagini vivide e potenti, Yogananda ci insegna a ottenere una risposta dal nostro Padre Celeste, attirandoLo in ogni aspetto della vita quotidiana come l'Amato più vicino e più caro.

Scritto da uno dei più grandi maestri di tutti i tempi, Sussurri dall'Eternità contiene poesie e preghiere - finora in parte inedite in italiano - nate dalle profonde esperienze spirituali dell'autore. Le parole di Yogananda hanno il potere di rendere reale tutto quello che sogniamo e di guidare tutti noi, ricercatori sinceri, fino alla vetta più alta, l'unione con Dio.