sottocategorie di

Swami Kriyananda

LE RIVELAZIONI DI CRISTO PROCLAMATE DA PARAMHANSA YOGANANDA (2008)

Ananda

formato: 15x21
pagine: 372
anno: 2008


€ 18,00
Q.tà
metti nel carrello

Yogananda

Descrizione

«O Cristo, la nascita del Tuo amore nei cuori di tutte le nazioni non è mai stata così necessaria come ora».
Paramhansa Yogananda

Da tempo immemorabile le parole e gli insegnamenti del grande Maestro Gesù guidano la vita degli uomini sulla Terra. In molti casi, però, il modo in cui quelle parole e quegli insegnamenti sono stati interpretati e compresi ha fatto sì che il loro significato originale, anche se involontariamente, venisse distorto.
Il Cristianesimo, al pari delle altre religioni, è ormai simile a un albero che, dopo molti secoli, ha bisogno di essere potato: un'operazione delicata, che molti hanno tentato di compiere, ma che soltanto un maestro illuminato, con la sua comprensione nata dal contatto diretto con la Coscienza Cristica, può veramente realizzare.

Le rivelazioni di Cristo presenta le spiegazioni di un maestro illuminato, il guru indiano Paramhansa Yogananda, una delle più autorevoli guide spirituali del ventesimo secolo.
Attingendo ai suoi insegnamenti, Swami Kriyananda, suo discepolo, ci svela il significato interiore del messaggio di Cristo e delle verità cristiane, non secondo i principi di una fede dogmatica, ma come frutto di realizzazione divina, offrendoci così una visione di Gesù, di Dio e della vita stessa molto più ampia e profonda di quanto si potesse immaginare.

Quest'opera coraggiosa e stimolante, permeata di profondo amore e fede in Cristo, si propone come guida per i ricercatori di ogni sentiero, per riflettere sul significato delle parole e dell'esempio di Gesù e al tempo stesso per «conoscere» Cristo direttamente, nel proprio intimo.

Le rivelazioni di Cristo ti aiuterà a:
- comprendere il significato mistico e nascosto dei Vangeli e del messaggio di Gesù
- esplorare gli insegnamenti del Cristianesimo originario, che dimostrano l'unità di tutte le religioni
- scoprire la modernità delle parole di Cristo e la loro compatibilità con le scoperte della scienza
- avventurarti al di là degli aspetti esteriori della religione, fino alla sua essenza più profonda
- porre come cardine della tua vita spirituale l'insegnamento dello stesso Gesù: «Dio è dentro di voi».