sottocategorie di

Doreen Virtue - Grant Virtue

LE PAROLE DEGLI ANGELI
Come gli angeli si manifestano nella tua vita attraverso le parole

My Life

formato: 14,5x21
pagine: 138
anno: 2012


€ 13,50
Q.tà
metti nel carrello

Angeli

Descrizione

Mentre Doreen e suo figlio Grant Virtue stavano registrando alcuni podcast, notarono che ogni volta che lei pronunciava la parola angelo, la frequenza del suono che veniva riportata sul monitor aveva la forma di ali d'angelo!

Così analizzarono altre parole e scoprirono che quelle dotate di elementi spirituali e d'amore avevano visualizzazioni grafiche più grandi. Poi provarono a pronunciare parole negative e rilevarono che il loro aspetto era completamente diverso: i grafici erano piccoli e stretti.

Come il lavoro di Masaru Emoto con i cristalli d'acqua, Le Parole degli Angeli fornisce una prova concreta e visiva del potere e dell'impatto del linguaggio basato su parole positive e amorevoli, ricche di energia e dotate del potere di manifestare i tuoi sogni. Scoprirai invece che le parole negative hanno un basso contenuto energetico e possono attirare esperienze altrettanto negative.

Questo libro indimenticabile ti stimolerà fin da subito a scegliere e a esprimere parole positive.

"Lo scopo di questo libro non è instaurare una specie di tirannia delle parole, in cui devi tenere severamente sotto controllo quello che dici. Vogliamo soltanto spiegare, nel modo più semplice possibile, che ciò che dici, e come lo dici, può avere, e di fatto ha, un effetto su di te e sull'ambiente. Una volta emesse, le vibrazioni della tua voce hanno il potenziale di cambiare sottilmente tutto quello con cui entrano in contatto. Una volta che disponi di questa informazione fondamentale, sta a te scegliere di usare le parole che ritieni più adatte. Ciò che ho imparato grazie alle ricerche condotte per il libro è che quello che dico può influenzare direttamente il risultato di qualsiasi sforzo compiuto. Io per primo farò tutto il possibile affinchè le mie parole siano molto più positive in futuro."
Grant Virtue