sottocategorie di

Lianella Livaldi Laun

LA RELAZIONE D'AMORE IN ASTROLOGIA

Federico Capone

formato: 15x21
pagine: 216
anno: 2012


€ 22,00
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

All'amore non si sfugge. L'esperienza di amare ed essere amati ci trasforma completamente, facendoci sentire parte di un tutto e in totale armonia e libertà con l'universo.

Ogni relazione amorosa, se vissuta profondamente, è un cammino verso la perfezione e verso la conoscenza di sé, attraverso l'altro, e l'astrologia è uno degli strumenti privilegiati che consente di riconoscere e manifestare gli atteggiamenti consapevoli nelle dinamiche di relazione.

Anche da un punto di vista astrologico non esiste un partner che si adatti perfettamente a noi in tutto e per tutto, nessuno che possa veramente personificare la cosiddetta "altra metà", ma è importante individuare le affinità e le potenzialità nascoste che possono manifestarsi attraverso la forza dell'amore così come attraverso i dissidi e i conflitti.

In questo manuale, frutto di esperienze concrete, si analizzano varie tecniche come il Tema comparato, per trovare i punti di attrazione, di divergenza e di accordo fra due persone e il Tema integrato per una sintesi fra i due oroscopi, scoprendo l'essenza e il potenziale della relazione.