sottocategorie di

Paramhansa Yogananda Swami

108 PALPITI D'AMORE
Pensieri da cuore a cuore

Ananda

formato: 12,5x17
pagine: 160
anno: 2013


€ 14,00
Q.tà
metti nel carrello

Yogananda

Descrizione

Questo libro focalizza la nostra vita sul valore supremo: l'amore. Ogni frase offre un autentico palpito d'amore che rappresenta un modo di vivere, un sentiero su cui camminare, un panorama da scoprire nel proprio quotidiano per trovare la vera felicità.

Ogni palpito d'amore è uno stimolo che ci chiama: «Rendi la tua vita più colorata, più ricca, più nobile. Ricordati di ciò che già sai nel profondo del tuo cuore: non c'è niente di più importante dell'amore. Nessuno è più ricco di colui che ha trovato il vero amore, nessuno più felice».

L'amore non dipende da un incontro, da una persona, da una storia romantica. L'amore si risveglia con i palpiti nel nostro cuore, che possono esserci sempre, con la giusta pratica.

Questo libro ci offre tale pratica: Yogananda ci guida verso un cuore che potrà sempre risuonare con dei palpiti d'amore, in modo da colmarlo con la sostanza stessa della vita: il puro Amore.

La legge dell'amore è una scienza molto più vasta di qualsiasi scienza moderna. L'amore guarisce. L'amore ci porta la pace, sia nel nostro cuore che nel mondo. L'amore ci dona una felicità duratura. L'amore rende il nostro viso e i nostri occhi più belli. L'amore ci fa ridere delle ricchezze materiali. Ci aiuta a imparare qualsiasi cosa con maggiore velocità. L'amore ci rende instancabili al lavoro e ci dona infinita ispirazione. L'amore ci fa veramente godere la vita. Più amore significa più vita. E l'amore ci porta la vera vita.

Lascia che Yogananda, con i suoi 108 palpiti, ti conduca verso questa vera vita: una vita che meriti. Non è difficile: applica semplicemente ciò che leggi, un po' alla volta, e sentirai palpitare nel tuo cuore il vero amore.

«Non vi è tonico più efficace dell’amore, in grado di far risplendere il corpo e la mente dell’uomo». – Paramhansa Yogananda