sottocategorie di

Doreen Virtue - Robert Reeves

I FIORI DEGLI ANGELI
Accogli gli angeli della natura nella tua vita.

My Life

formato: 14,5x21
pagine: 206
anno: 2013


€ 14,90
Q.tà
metti nel carrello

Angeli

Descrizione

I Fiori degli Angeli è il nuovo libro di Doreen Virtue in cui tratta in dettaglio la correlazione tra angeli e fiori.

Nel libro viene descritta una tecnica (Flower Therapy) che si basa sulle proprietà di guarigione della natura (questa parte è trattata dal co-autore Robert Reeves, naturopata). Così come avviene nei trattamenti a base di erbe della medicina naturopatica, i fiori possono essere utilizzati per generare potenti effetti terapeutici.

Doreen e Robert forniscono delle informazioni su come eseguire le letture di Flower Therapy, che sono simili alle letture psichiche e a quelle angeliche, dal momento che fungono da guida e indicano la direzione da prendere a noi e ai nostri cari.

Nel libro, gli autori illustrano alcune tecniche che consentono di lavorare con le energie dei fiori e insegnano come stare vicino a una particolare pianta, fare bagni utilizzando i petali di alcuni fiori specifici o osservare la fotografia del fiore che corrisponde alle nostre esigenze.

Quarta di copertina

Questo pratico libro racchiude le informazioni dettagliate su 88 fiori per conoscerne le proprietà energetiche e curative, scoprire quale angelo è legato a ciascun fiore e come associare le diverse piante a ogni chakra.

E poi da ogni fiore è stato canaizzato uno speciale messaggio d'amore e supporto per te.

Flower Therapy è l'arte di lavorare con i fiori, le essenze e gli angeli per ottenere guarigione, abbondanza e la realizzazione dei propri desideri. Con la natura come alleata potrai trasformare in realtà tutto ciò che vuoi!

Doreen Virtue e Robert Reeves ti insegnano alcune tecniche di purificazione e come eseguire le letture di Flower Therapy. I fiori sprigionano un'incredibile energia e sperimentarla è un'esperienza unica. Per farlo non è necessario avere dei fiori a portata di mano: è sufficiente avere davanti una loro fotografia o semplicemente visualizzarli nella mente.

Allora sia che tu abbia il pollice verde oppure no, Flower Therapy può cambiare in meglio le tue giornate e portare tanta felicità nella tua vita.