sottocategorie di

Giulia Amici

ASTROLOGIA INDIANA (2000)
Il metodo di predizione più antico del mondo

Gruppo Edit. Futura

formato: 11x17
pagine: 116
anno: 2000


€ 5,16
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

In questo libro troverete esposte le caratteristiche dell'astrologia indiana con tutte le indicazioni per tracciare un oroscopo secondo il suo metodo.

L'astrologia indiana ha origini molto antiche e risale al Veda originale, l'immenso corpo dello scibile rivelato con le "istruzioni per l'uso" dell'universo. In passato non si faceva distinzione tra astronomia e astrologia, che erano infatti entrambe designate col termine Jyotish, corrispondente alla capacità di avere la visione.

Secondo i Veda infatti l'astrologia ci permette di "vedere" lo scopo della vita umana, la verità spirituale dell'essere. Si tratta di un sistema di conoscenza che ricerca l'unità concentrandosi sia sulla descrizione dell'individuo umano in quanto essere ventuo a fare un'esperienza unica al mondo, sia sul problema del destino.

Quello che ci può offrire l'astrologia che viene dall'India è soprattutto un punto di vista differente con strumenti di calcolo e di osservazione a noi nuovi, ma di comprovata e millenaria efficacia.