sottocategorie di

Meskalila Nunzia Coppola

LA LUNA E LE SUE DEE
Percorso di astrologia karmica

Federico Capone

formato: 15x21
pagine: 180
anno: 2013


€ 18,00
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

La perlacea, argentea Luna è sempre stata vista come una dea amorevole che culla i sogni e ispira canti ai poeti. Per la cultura indiana non c’è un’unica Dea della Luna: ci sono ben sedici Signore delle lunazioni, sedici sfaccettature o manifestazioni dello stesso grande archetipo femminile, che è in grado di offrire innumerevoli doni, se sappiamo metterci in sintonia con i suoi ritmi, con la sua luce soffusa che rischiara e non abbaglia.

L’autrice ci introduce alla tradizione tantrica, che vede negli archetipi astrologici non solo una matrice immutabile del nostro destino e un percorso di autoconoscenza, ma anche la via per risolvere i nostri blocchi karmici, tramite meditazioni che fanno uso della costruzione di immagini sacre, di recitazioni di mantra e di gesti antichi. Questo libro è un vero e proprio viaggio nelle lunazioni e ci porta, passo passo, alla scoperta della sacralità femminile tramite un percorso in ogni fase del ciclo lunare.
Adatto agli astrologi professionisti e alle persone che ignorano la disciplina, il libro è un viaggio nell’energia benefica che alita tra cielo e terra.