sottocategorie di

Steven Forrest - Jodie Forrest

IL CIELO DI NOI DUE
Intimità, amore e sessualità secondo le prospettive della moderna astrologia evolutiva

Juppiter Consulting

formato: 14,5x21
pagine: 368
anno: 2014


€ 29,50
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

Impara a usare la tecnica della Sinastria astrologica per scoprire come il tuo "cielo interiore" può interagire al meglio con quello del partner (e vice versa) per dare vita a relazioni più consapevoli e durature!

Con lo studio degli "interaspetti planetari" e della "Trasposizione delle Case" diventa possibile comprendere un qualsiasi rapporto umano come un "tutto" che è molto più grande e complesso ed eccitante della somma delle sue singole parti.

Il Cielo di Noi Due segue il consueto approccio astrologico impiegato nel precedente libro Il Cielo Interiore: ben radicato nella realtà quotidiana, abilmente scritto, ricco di aneddoti ed esempi che ne rendono la lettura piacevole e agevolmente comprensibile. E' sorprendente leggere un libro di Astrologia cosi articolato e profondo e non rimanerne mai annoiati!

Gli autori sono stati capaci di trasmettere tanto materiale utile a ogni tipo di lettore, sia esso principiante che avanzato, senza mai ripetersi o sembrare ridondanti.

Attingendo dalla loro ventennale esperienza di coppia e dalle innumerevoli ore passate con i clienti durante i consulti personali, sono riusciti a fondere insieme lo studio dell’Astrologia con quello della Psicologia moderna, utilizzando come collante il peculiare linguaggio della teoria della reincarnazione.

Questo libro è da oltre vent’anni un vero e proprio classico della letteratura astrologica mondiale e ne viene raccomandata la lettura a tutti coloro i quali aspirano a vivere le proprie relazioni, intime o professionali, o di altro tipo, su un piano esistenziale più adulto ed evoluto.

Insieme a Il Cielo Interiore, di Steven Forrest, questo libro completa l’analisi della Carta natale personale e consente a chiunque di studiare il proprio caso con successo.