sottocategorie di

Bruno Huber - Louise Huber

I SETTE RAGGI COSMICI
In una nuova dimensione del'Astrologia

Chiaraceleste

formato: 15x21
pagine: 198
anno: 2014


€ 21,00
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

I sette raggi sono correnti cosmiche di energia che pervadono tutto, sono più vicini a noi di quanto crediamo e in tal modo determinano l'intera vita sul nostro pianeta.

Con un linguaggio semplice e colloquiale gli Huber introducono alla complessa dottrina esoterica dei sette raggi. Ci insegnano a individuarli nel nostro tema natale come energie dinamiche che ci accompagnano nella vita quotidiana, fornendo le basi per l'interpretazione e per una comprensione più profonda del nostro essere qui.

Non si tratta solo di una tecnica interpretativa semplice e di facile intuizione anche per i non esperti, bensì di una visione più ampia su un nuovo vasto orizzonte che permette al singolo individuo, tramite l'analisi del proprio tema, di ritrovare il legame con il tutto, con l'intera comunità umana e con l'universo.

Gli consentirà inoltre di sentirsi parte integrante di un progetto più esteso in cui ogni progresso nella consapevolezza e nella crescita individuale rappresenta un contributo fondamentale all'evoluzione spirituale di questa nuova era.