sottocategorie di

Lianella Livaldi Laun

I TRANSITI DI LILITH
Per liberarci dai condizionamenti e tornare all'origine della nostra vera essenza

Chiaraceleste

formato: 15x21
pagine: 140
anno: 2014


€ 16,00
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

Nonostante Lilith sia ritenuta in astrologia un fattore problematico, essa porta con sé una potente influenza creativa che si manifesta soprattutto quando agisce da catalizzatore in contemporanea ai transiti dei pianeti lenti. In questi momenti Lilith attiva processi vitali liberatori, trasmettendo il coraggio di agire costruttivamente per apportare cambiamenti inevitabili alla nostra crescita personale. I transiti di Lilith, la Luna Nera, mettono in luce i comportamenti che abbiamo adottato ma che non corrispondono al nostro Sé autentico, aiutandoci a scoprire la nostra vera essenza.

L’autrice studia da molti anni questo principio astrologico e ha scritto tre libri sull’argomento, in lingua tedesca. Nel presente lavoro vengono interpretati dettagliatamente tutti gli aspetti di transito della Luna Nera sui pianeti dell’oroscopo radix come anche i passaggi dei pianeti lenti su Lilith natale. L’autrice approfondisce inoltre l’influenza dei transiti della Luna Nera nelle dodici case astrologiche e sui punti cardinali. Grazie alla consapevolezza trasmessa da Lilith in transito non avremo più bisogno di nasconderci dietro una maschera e mostrare quello che non siamo.

La Luna Nera con la sua influenza ci insegna a vivere in modo più autentico, accettando i nostri limiti e imparando a convivere con essi.