sottocategorie di

Paramhansa Yogananda Swami

AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE
Meditazioni metafisiche

Ananda

formato: 12,5x17
pagine: 238
anno: 2015


€ 14,00
Q.tà
metti nel carrello

Yogananda

Descrizione

Sono state riunite in un unico volume due delle più importanti opere di Yogananda tradotte in un linguaggio moderno e al tempo stesso fedele all'originale.

"I due libri in uno" si integrano e si compenetrano per invitarci a un viaggio significativo alla riscoperta del nostro Sé e delle meravigliose potenzialità della nostra mente.

Oltre 100 affermazioni e meditazioni per sperimentare nella nostra vita quanta forza abbia la mente di modificare il nostro stato interiore e la nostra realtà. Il potere di autoguarigione attende solo di essere riconosciuto per portare armonia nel nostro vivere e agire quotidiano.

Una raccolta preziosa per tutti i ricercatori spirituali, da utilizzare per la meditazione, la preghiera e la trasformazione personale.

Questa raccolta di affermazioni e meditazioni cariche di spiritualità e potere vibrazionale – adatte sia ai principianti che ai praticanti più esperti – ci mostra come accedere direttamente agli straordinari poteri di autoguarigione e manifestazione presenti in ognuno di noi.

Yogananda rivela le leggi nascoste attraverso le quali possiamo utilizzare il potere del pensiero concentrato per conseguire la salute fisica, superare ogni ostacolo e raggiungere il successo materiale e spirituale.

Le sue “affermazioni scientifiche di guarigione” sono – come disse egli stesso – «simili a bombe vibratorie altamente esplosive, che, una volta fatte scoppiare, frantumano le rocce delle difficoltà e creano i cambiamenti desiderati».

Le sue “meditazioni metafisiche” sono preghiere originali e incisive, per concentrare ed elevare la mente, entrare in contatto con il Divino e risvegliare l’infinita gioia, pace e libertà dell’anima.

Questo libro contiene:

Oltre 300 meditazioni, affermazioni e visualizzazioni.
La spiegazione dettagliata del potere vibrazionale della
parola e dell’affermazione.
Istruzioni per la meditazione.
Affermazioni per la salute, il successo, la fiducia in se
stessi, la saggezza, per superare le crisi, per vincere le
abitudini negative, e tanto altro.
Affermazioni e preghiere devozionali.

Affermazioni scientifiche di guarigione
“SE LA MENTE PUÒ PROVOCARE LA MALATTIA, PUÒ ANCHE PROVOCARE LA SALUTE”.

STUDI SCIENTIFICI hanno dimostrato quanto la mente e l’atteggiamento interiore siano in grado di modificare le risposte del nostro organismo, di alzare o abbassare le nostre “difese”, perfino quelle immunitarie. Le affermazioni contenute in questo libro sono uno strumento potente per eradicare atteggiamenti mentali dannosi attraverso la forza della nostra concentrazione, del lavoro interiore cosciente. Un autentico percorso di autoguarigione – interiore e non solo – che ci aiuterà ad affrontare le immancabili sfide della vita con frecce in più al nostro arco.

Meditazioni metafisiche
“INSEGNAMI AD ADORARTI SULL’ALTARE DEL SILENZIO INTERIORE”.

LA MEDITAZIONE è una pratica antica, che ci aiuta a ritrovare il nostro centro interiore per affrontare la vita con energia e consapevolezza. È un mettersi di fronte al nostro Sé autentico, rimuovendo i pensieri chiassosi che ci impediscono di vedere con limpidezza il cuore delle situazioni. Yogananda ci invita qui – con voce poetica e amore di Maestro – a riscoprire la quieta profondità interiore, ricordandoci che il divino non è mai distante ma vive nell’intimo di ciascuno di noi.