sottocategorie di

Bernard André

L'ANGELO CUSTODE - PREGHIERE DI GUARIGIONE

Mediterranee

formato: 12x17
pagine: 126
anno: 2016


Illustrato in bianco e nero

€ 9,90
Q.tà
metti nel carrello

Angeli

Descrizione

Un’opera immediata, alla portata di tutti e concepita per permettere a chiunque di accedere all’universo degli interventi divini. Contiene le indicazioni precise e le modalità di accesso per chiedere direttamente soccorso agli angeli guaritori.

Gli angeli sono i nostri migliori alleati, fanno da intermediari tra il mondo degli umani e il mondo divino, sono stati creati per proteggerci, guidarci e sostenerci quando sopraggiunge una prova difficile. Ogni angelo ha poteri specifici. Gli angeli guaritori, ad esempio, sono 22 e hanno il compito di alleviare le nostre sofferenze fisiche e morali.

Grazie alla preghiera, possiamo comunicare con loro che, se sollecitati, sono in grado di compiere miracoli. Pregare efficacemente significa raggiungere un’intensità di fervore che consenta una comunicazione reale e intima con l’essere spirituale al quale chiediamo assistenza. In questi casi, le parole ci vengono spontanee ma, il più delle volte, è consigliabile ricorrere a una preghiera già scritta, per ottenere un grado di raccoglimento ideale.

Questo libro ce ne propone numerose, indirizzate agli angeli guaritori in generale o a specifici angeli che possono, se invocati devotamente, vegliare in modo specifico sulla nostra salute.

Se certi angeli sono incaricati di proteggerci, altri hanno il compito di vegliare in modo specifico sulla nostra salute. Si prendono cura di noi sin dalla nascita, accompagnandoci durante tutto il nostro cammino terreno. Sono sempre in ascolto, pronti ad aiutarci ogni volta che li sollecitiamo. Se qualcosa in noi si altera, si degrada e ci causa problemi, bisogna immediatamente ricorrere a loro.

In che modo? Ciascuno troverà in questo volumetto le indicazioni precise e le modalità di accesso per chiedere direttamente soccorso agli angeli guaritori.

Appelliamoci a loro per curare le sofferenze personali o quelle che colpiscono talvolta crudelmente - qualcuno che ci è caro.