sottocategorie di

Doreen Virtue - Robert Reeves

NUTRI L'ANGELO CHE È IN TE
Nutrition for Intuition.

My Life

formato: 14,5x21
pagine: 215
anno: 2017


€ 14,90
Q.tà
metti nel carrello

Angeli

Descrizione

"Nutri l'angelo che è in te" di Doreen Virtue e Robert Reeves unisce buone pratiche alimentari e tecniche spirituali energizzanti per amplificare al massimo la tua connessione con gli Angeli o il tuo Sé Superiore.

In questo libro impari:

come opera l'intuito a livello energetico e fisiologico;
cosa mangiare e bere per valorizzare le tue caratteristiche uniche e affinare i sensi psichici (con ricette specifiche per succhi, frullati e molto altro, per aprire i tuoi canali intuitivi);
le applicazioni spirituali di erbe e integratori alimentari;
la speciale firma vibrazionale di ogni giorno della settimana (e perché avviare un nuovo piano alimentare di lunedì difficilmente funziona).
Questo libro ti offre un insieme di strumenti per attivare le tue capacità psichiche e di guarigione.

Modificando il tuo stile alimentare, percepirai più chiaramente i messaggi e la guida che ricevi dal Cielo e dal tuo Sé Superiore. Scopri quali alimenti e bevande rafforzano le tue doti intuitive innate e la salute del tuo corpo.

Doreen Virtue e Robert Reeves spiegano modi pratici per potenziare i doni spirituali facendo semplici cambiamenti nell'alimentazione e nelle abitudini. Scopri come rilevare l'energia vitale dei cibi che mangi, di quello che bevi e del tuo stile di vita in modo da rinforzare l'intuito e il tuo potere di manifestazione.

Nutri l'angelo che è in te spiega come potenziare le tue doti naturali con una alimentazione sana, abbinata a tecniche spirituali energizzanti.

Gli autori affrontano anche gli aspetti fisiologici della ghiandola pineale in connessione con le doti di chiaroveggenza, insieme alle proprietà energetiche di integratori alimentari come lo zinco e il magnesio.

Una sana alimentazione e le giuste tecniche spirituali sono gli ingredienti necessari per risvegliare il tuo intuito ed aprirti alla comunicazione con gli Angeli.

L'intuizione è una facoltà innata, presente per natura in ognuno di noi. Il fatto che essa possa manifestarsi in maniera più acuta in alcuni individui e meno in altri, dipende esclusivamente dagli eventi della vita e dalla volontà di ciascuno. Rifletti su te stesso. Pensi di avere un intuito discontinuo e sfocato? Nessun problema.

Questo libro è stato pensato per chi, come te, vorrebbe ricevere i giusti suggerimenti per sviluppare un intuito infallibile e facilitare la comunicazione con gli Angeli e con il proprio Sé Superiore.

In Nutri l'Angelo che è in te, Doreen Virtue e Robert Reeves propongono un percorso che, partendo dagli aspetti fisiologici della ghiandola pineale, ne spiegano le connessioni con le doti di chiaroveggenza.

Il primo obiettivo fissato dagli autori è quello di migliorare il tuo intuito mediante l'educazione alimentare. Alcuni cibi, infatti, appesantiscono non solo l'organismo ma anche lo spirito, rendendo difficile la ricezione di informazioni intuitive.

Per superare questo ostacolo puoi aggiungere, al tuo stile di vita, alimenti e bevande che aumentino l'intuito e la consapevolezza spirituale.

La tabella alimentare, posta in appendice, ti aiuterà a scegliere i cibi in funzione alle quattro doti cognitive (chiaroveggenza, chiarosenzienza, chiaroudienza, chiarocognizione)... In questo modo, ti sarà più facile controllare l'emotività ed evitare errori.

Il termine "nutrizione", però, non riguarda esclusivamente l'alimentazione. Indica anche lo stile di vita e il modo in cui questo influisce sulla capacità di ricevere i messaggi dei tuoi angeli.

Impara le giuste tecniche di meditazione e scopri come stimolare i tuoi punti chakra per ottenere benefici a livello fisico e spirituale!

*********

A chi non è successo di star male, per giorni, a causa di un forte irrigidimento del collo?

Gli esperti in campo medico potrebbero avanzare motivazioni differenti: da un colpo di vento ad uno sforzo muscolare, da un’infiammazione ad una postura scorretta. Tutte valutazioni plausibili. E se, invece, si trattasse di un segnale che il tuo spirito sta cercando di trasmettere alla tua mente, mediante il tuo corpo? È solo un’ipotesi, ma vale la pena provarci. Dunque, la prossima volta che ti capita di ritrovarti in situazioni simili, prima di assumere farmaci, spendere soldi in massaggi e visite specialistiche, prova a porre a te stesso delle semplici domande: Su cosa mi sto fissando? Cosa non voglio vedere? Verso cosa non voglio voltare lo sguardo? Prendere coscienza delle cause del proprio malessere, potrebbe essere sufficiente a curarlo!

E che dire del più comune persistente mal di stomaco?

Le sempre crescenti intolleranze alimentari e le influenze, ci hanno abituato a sottovalutare questo problema. Anche in questo caso, prima di dare l’allarme, sarebbe il caso di domandarsi se non si tratta di un malessere psicosomatico. Fai spazio tra i tuoi pensieri e cerca di comprendere se c’è qualcosa che, involontariamente, ci causa una forte ansia… In questo caso, conoscere come stimolare i chakra potrebbe esserti molto utile. Inizia con l’imporre le mani sulla “bocca dello stomaco”: proprio nelle mani, infatti, si concentra un numero maggiore di centri energetici.