sottocategorie di

Alfio Strano

ATTRAVERSO GLI OCCHI DI VENERE
Comprendere, attraverso un "metodo pratico" chi o cosa ci attrae

Om

formato: 15x21
pagine: 178
anno: 2017


€ 15,00
Q.tà
metti nel carrello

Astrologia

Descrizione

Attraverso la posizione di Venere nei segni, nelle case e in aspetto con altri pianeti, l'autore spiega da cosa e da chi siamo attratti allo scopo di realizzarci in un lavoro e in una relazione appagante.

Il libro contiene numerosi esempi grafici. Per astrologi e per studiosi di astrologia.

Attraverso gli occhi di Venere nei segni, nelle case e nei suoi aspetti, è possibile capire quale possa essere il tipo di relazione o di lavoro più adatto a ciascuno di noi."

Come da presentazione del testo, Alfio, affida la lettura di un tema di natività osservando solo alcune posizioni dettate da Venere.

Esso, infatti spiega a chiare lettere e utilizzerà la parola "Vedo" osservando solo alcuni punti del tema di natività, e cioè la posizione di Venere segno e casa, nonché i suoi aspetti di scambio con gli altri pianeti e le sedi Toro e Bilancia (eventuali pianeti o case che ospitano questi segni), le case a loro relazionate (Seconda / Settima).

Alfio Strano individua cosi la vista a Venere, espressa a ogni latitudine, sia fisica che il nostro più recondito desiderio che notiamo, palpiamo e ci accingiamo a vivere nella nostra vita.