sottocategorie di

Phil Maxwell

PSICOCIBERNATICA - 10 TECNICHE ESSENZIALI
Un libro pratico sul metodo di riprogrammazione mentale più moderno e rapido

Area51 Publishing

formato: 13x20
pagine: 436
anno: 2017


€ 21,00
Q.tà
metti nel carrello

Psicologia

Descrizione

La Psicocibernetica, nata dall’omonimo libro pubblicato nel 1960 dal chirurgo plastico e psicologo Maxwell Maltz, è un sistema di trasformazione personale attraverso la “riprogrammazione mentale” subconscia di noi stessi.

Il libro ti presenta 10 tecniche essenziali in un programma pratico e progressivo grazie al quale potrai acquisire potenti strumenti per plasmare la tua realtà. Con questo libro svilupperai le potenzialità della tua immaginazione, la memoria, l’apprendimento e la concentrazione. Imparerai a cancellare dal tuo subconscio i programmi delle crisi passate e a riprendere in mano la tua vita presente rilasciando lo stress emozionale a esse legato. Imparerai a riprogrammare la tua mente, per ottenere un evidente miglioramento delle tue performance nell’ambito che desideri (nello sport, nel lavoro, nella valorizzazione personale, nella musica). Ti guida passo passo alla scoperta dei tuoi meccanismi di successo e alla loro programmazione subconscia.

Apprenderai le tecniche grazie al supporto audio. Di ogni tecnica hai infatti la guida in audio passo per passo (per un totale di oltre 12 ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link e QR code, da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia grazie al download in formato mp3 dei singoli file. Hai anche a disposizione tanto altro materiale integrativo: i link ti permettono di scaricare in formato PDF modelli da compilare o precompilati, canvas e prontuari. In questo modo potrai eseguire ogni tecnica quando vuoi, in tempo reale, e non avrai dubbi su come eseguirla.