sottocategorie di

Arthur Ford

E DOPO LA MORTE?
Il libro delle risposte

Hermes

formato: 15,5 x 21,5
pagine: 167
anno: 2018


€ 16,50
Q.tà
metti nel carrello

Medianità

Descrizione

Una raccolta di esperienze e testimonianze sostenute da valide prove e da una vasta e chiara documentazione.

Arthur Ford, uno dei più grandi medium del mondo, constatò, dopo quarant’anni di attività, che la maggior parte delle domande che gli venivano continuamente rivolte riguardavano la vita dopo la morte.

Le questioni più frequenti erano: Che corpo avremo? Ricorderemo gli avvenimenti della nostra vita? E le persone conosciute e amate? Che rapporti avremo con loro? Potremo incontrare i grandi personaggi della storia? E i grandi “spiriti dell’umanità”? Che cosa faremo nell’aldilà? Svolgeremo compiti precisi o non faremo nulla? Come vedremo questo mondo? Vedremo Dio? Dovremo subire, se lo avremo meritato, un castigo? Sarà eterno o temporaneo? A tutte queste domande e a molte altre.

Ford risponde in quest’opera, che ha lo scopo di illuminare pienamente sulla vita dopo la morte. Allo stesso tempo, il libro è una fonte di spiegazioni anche circa la vita terrena, sempre e comunque collegata con quella ultraterrena, dalla quale ci separano non tempo, spazio e materia – limitazioni del nostro io fisico – ma semplicemente diversità di vibrazioni.