sottocategorie di

Autore non disponibile

LA DEMENZA SENILE

Cambiamenti

formato: 15x21
pagine: 68
anno: 2018


€ 15,00
Q.tà
metti nel carrello

Novità

Descrizione

Il presente volume di Judit von Halle,



non solo affronta la malattia dal punto di vista del corpo eterico, ma spiega cosa succede al deterioramento della stessa mettendo in relazione l'Io con il corpo astrale.

Si sofferma poi sul confronto tra ciò che creano le forze arimaniche e luciferiche ampiamente coinvolte in questo processo degenerativo e come le forze Cristiche (le forze dell'Io) siano poste ad equilibrarle ponendo l'attenzione su di un trittico di forze coinvolte.



«Chi riesce a comprendere queste cose, non si porrà di certo contro i tentativi della moderna medicina e i suoi mezzi esteriori. Ma la guarigione vera non avverrà mai attraverso i modi esteriori.»

cit. R. Steiner presente nel libro



Un libro ricco di spunti e trampolino di lancio per approfondire vari argomenti ad esso collegati, l'autrice non si risparmia in una precisa, aggiuntiva e generosa esposizione dove spiega quali siano le componenti dell'Uomo e cosa sia la Scienza dello Spirito e il suo compito, dando la possibilità ad un ampio pubblico (veramente a tutti) di comprendere l'argmento trattato.