sottocategorie di

Autore non disponibile

PARLA CON LORO

Mediterranee

formato: 17x24
pagine: 144
anno: 2018


€ 12,50
Q.tà
metti nel carrello

Novità

Descrizione

Il più delle volte i comportamenti dei nostri amici animali che ci infastidiscono sono sintomi di un malessere. Essi ci inviano dei messaggi e spesso basta comprenderli e tenerne conto perché i problemi svaniscano. La comunicazione cuore a cuore, altrimenti definita intuitiva o telepatica, ci permette di comprendere meglio i nostri animali per rispettarli di più.
Sylvie Chaiffre in quest’opera ci introduce a un linguaggio universale che appartiene a tutto il regno animale. Si tratta innanzitutto di una percezione che va ben al di là della comunicazione verbale e che può assumere forme molto diverse. L’autrice ci conduce nell’universo delle energie sottili, impercettibili per i nostri sensi abituali. Attraverso la sua esperienza personale, acquisita presso numerosi esperti in questo campo, ci spiega come evitare i blocchi psicologici e ci guida allo sviluppo di un nostro personale approccio.
La comunicazione cuore a cuore con gli animali, che richiede un investimento personale e una pratica ripetuta, è alla portata di tutti. Nella seconda parte dell’opera, Sylvie Chiaffre affronta la messa in pratica dei suoi insegnamenti. Le numerose consulenze e tutte le comunicazioni finora stabilite, le hanno permesso di elaborare alcuni esercizi destinati a sviluppare la capacità intuitiva in ciascuno di noi: ci consentiranno di raggiungere stati di coscienza modificati (rilassamento, meditazione, visualizzazione...) che è indispensabile padroneggiare per la comunicazione cuore a cuore.
Antoine de Saint-Exupéry scrisse nel Piccolo Principe: “Non si vede bene che col cuore”. Parla con loro offre un metodo per giungere proprio a questo.