sottocategorie di

Autore non disponibile

ASHTANGA YOGA
aprire il cuore, purificare corpo e mente

Mediterranee

formato: 21x21
pagine: 240
anno: 2018


€ 28,50
Q.tà
metti nel carrello

Yoga

Descrizione

Kino MacGregor, una discepola di Sri K. Pattabhi Jois, fondatore dell’Ashtanga Yoga, fornisce un’introduzione di base per comprendere la filosofia di tale metodo, le informazioni essenziali e i consigli su come sapere quando si è pronti ad affrontate la fase avanzata della pratica. Spiega gli effetti purificatori di questo tipo di yoga e offre indicazioni sulle tecniche di pranayama associate agli asana. Inoltre, descrive e dimostra l’intera Serie Intermedia con più di 250 fotografie.

Un’affascinante opera sulla pratica dell’Ashtanga Yoga che costituisce una meravigliosa risorsa sia per i praticanti sia per gli insegnanti di yoga.
“Il libro di Kino MacGregor è un regalo meraviglioso per tutti coloro che vogliono veramente migliorare la propria pratica yogica. Il suo metodo di approccio ci fornisce la comprensione, la pazienza, il coraggio e la capacità tecnica di praticare in una maniera che ci permetterà di evolvere passo dopo passo verso una trasformazione non solo del nostro corpo, ma anche del nostro cuore e della nostra mente. Invito tutti a studiare a fondo questo testo e poi di metterne in pratica gli insegnamenti”.
Richard Freeman