libreria esoterica specializzata

La libreria specializzata Katie King è una ditta individuale che nasce il 13 marzo del 1996.
Il nome dell’intestazione non è stato scelto a caso ma ha voluto dare un tono preciso all’attività stessa.
Infatti per chi è inoltrato nel paranormale o meglio ancora nello spiritismo non può non conoscere il personaggio Katie King che è stato forse l’iniziatore della divulgazione dello Spiritismo a livello mondiale.
Questa attività si rivolge unicamente per diffondere conoscenza nel merito del settore offrendo e dando la possibilità ai clienti di consultare e / o partecipare ad ogni iniziativa che mette a disposizione.
Il marchio della Katie King porta tanta soddisfazione per quanto riguarda la presenza dei clienti e la loro partecipazione, il loro rispetto è onorabile e dà coraggio e forza per affrontare problemi non indifferenti ai quali ogni attività commerciale potrebbe andare incontro.
Si è scelto da sempre di escludere il ritualismo perchè si ritiene che sia un settore estremamente delicato e complesso ed andrebbe affrontato con le dovute cautele e con chiarezza.
Ci si limita a commercializzare unicamente oggettistica e testi scritti sull'Esoterico, sulla New Age e sulla Medicina Alternativa in genere.
I prezzi dei libri sono quelli espressi dalle case editrici mentre per l’oggettistica il prezzo è competitivo sul mercato odierno.
Si tiene a precisare che soddisfare le richieste dei clienti on-line è altrettanto importante per noi come rispondere alle esigenze dei clienti frequentatori della sede principale; è ritenuto un principio di correttezza e serietà.
Detto questo non ci resta che servirVi qualora voi lo richiediate.

libreria esoterica specializzata